Porte e finestre sono elementi decisivi per completare la tua casa. Dall’esterno le finestre vestono e completano il progetto architettonico, mentre all’interno le porte vanno ad armonizzarsi con tutto l’arredamento.

[ PORTE ]

Tradizionali. Moderne. Decorative.

All’interno del nostro Showroom troverete un’ampia area dedicata alle porte dove è possibile trovare diverse soluzioni estetiche e tecniche.
Le nuovissime finiture di ultima tendenza in laminato offrono un ottimo rapporto qualità prezzo come anche tantissime soluzioni di porte laccate moderne o classiche e le Porte massello.
Molto importanti sono anche le soluzioni tecniche che permettono di avere un’apertura della porta anche in quelle situazioni dove sarebbe difficile un’apertura classica a battente.
Non possono mancare le porte in alluminio vetro con aperture scorrevoli esterno muro, a battente, a bilico, a soffietto e non solo.
Questa tipologia di porta, grazie alla sua progettualità e al design attuale permette alla luce naturale di illuminare appieno gli ambienti conferendo ad ogni spazio un’eleganza unica.

[ FINESTRE ]

Estetiche. Funzionali. Sicure.

All’interno del nostro reparto tecnico abbiamo dedicato un’area esclusiva per il settore delle finestre all’interno del quale i nostri consulenti vi accompagneranno nella scelta del giusto infisso secondo le esigenze di estetica, funzionalità e sicurezza per la vostra casa.
Vibroedil collabora con primarie aziende italiane e con istallatori qualificati e certificati e garantisce consulenza, progettazione, fornitura e posa in opera di infissi perimetrali per ogni situazione: PVC, Alluminio, Legno/Alluminio e Legno.

Fornitura e montaggio di sistemi oscuranti (tapparelle, persiane, frangisole di ogni tipologia) e accessori per la posa (controtelai semplici, monoblocchi coibentati).

I nostri Partner

finestre

Fornitura e posa in opera di portoni da garage di ogni tipologia, dalla basculante in lamiera fino alle sezionali coibentate con apertura elettrica. Rilievo e consulenza tecnica in collaborazione con il nostro partner principale PEREGO.

Contattaci

    Per maggiori informazioni o per prenotare una consulenza *

    1. Vieni a trovarci nel nostro showroom a Castelbellino (AN).

    2300mq di Atmosfere diverse

    2. Richiedi una consulenza personalizzata.

    Con solo esperti del settore

    3. Realizza il tuo progetto su misura.

    Per la casa dei tuoi sogni